appuntamenti

Andrea Muccioli ospite del prossimo “Sapere & Sapori”

Vi invitiamo ad assistere numerosi Martedì 29 Settembre, al nostro prossimo “Incontro a tema” durante il quale saremo lieti di ospitare il Dott.
Andrea Muccioli* che ci presenterà la Case History dal titolo “San Patrignano: una comunità sostenibile“, un importante esempio di applicazione dei principi della Sostenibilità ad un’intera comunità.

La serata si svolgerà dalle ore 18.30 presso la Sala Polifunzionale di Sanpellegrino S.p.a. in via Lodovico il Moro n. 35 a Milano.

Al termine dell’incontro, per chi lo vorrà, si potrà stare insieme in un locale dei dintorni.


Ai fini organizzativi siete pregati di confermare la vostra presenza, e quella di eventuali vostri ospiti, alla Segreteria Generale tramite e-mail oppure al numero 02/39811628 entro e non oltre Lunedì 28 Settembre p.v.




*Andrea Muccioli
È laureato in Giurisprudenza e Sociologia.
Dal 1984 vive stabilmente a San Patrignano, dove ha affiancato il padre Vincenzo negli anni dell’evoluzione e del consolidamento della comunità. Nel 1995, anno della scomparsa di Vincenzo Muccioli, ne ha raccolto il testimone e da allora, segue personalmente tutte le attività di San Patrignano.
Dal 1995 è Presidente di “Rainbow International Association Against Drugs”, un’organizzazione che raccoglie decine di comunità terapeutiche di tutto il mondo.
Dal 1997, fa parte della consulta degli esperti sulle tossicodipendenze del Governo italiano. Rappresenta San Patrignano alle Nazioni Unite e nel 2005 ha ricevuto il titolo di ‘Imprenditore Sociale dell’Anno’ dalla Schwab Foundation.

0 risposte ↓

  • Non ci sono ancora commenti.

Devi fare il login per inserire un commento.