appuntamenti

APPUNTAMENTI. Con Open House, Roma apre le sue porte

Per soli due giorni Roma apre le proprie porte: un weekend di visite guidate gratuite nei 170 luoghi ed edifici, pubblici e privati, più interessanti della Capitale. Questo è Open House Roma, il grande evento di architettura organizzato dall’associazione culturale Open City Roma (diretta dal nostro socio, l’Arch. Davide Paterna) grazie all’accordo di partnership con Open House Worldwide.


Open House Roma fa infatti parte del network Open House Worldwide, un’organizzazione internazionale con sede centrale a Londra, dove il progetto è nato nel 1992 e si è affermato spinto da un formidabile successo di pubblico. Dispone di sedi indipendenti in Europa, America, Medio Oriente e Australia.


Da pochi giorni è on-line il programma di Open House Roma 2013, dove studiare il proprio itinerario e prenotarsi, previa registrazione al sito, nei siti ove è la prenotazione è stata richiesta dagli stessi.


Un’iniziativa culturale che valorizza il patrimonio architettonico (e non solo!) della capitale, un’occasione unica per riscoprirne la bellezza!


0 risposte ↓

  • Non ci sono ancora commenti.

Devi fare il login per inserire un commento.