appuntamenti

APPUNTAMENTI. Covid e conflitti: i giovani di Rondine a dialogo con i leader globali

Come rispondere ai nuovi conflitti generati dell’emergenza Covid a livello globale? È possibile iniziare costruire un domani post-pandemico sostenibile, giusto, inclusivo salvo da ulteriori conflitti sociali e armati?

 

Sono queste le domande che i nostri giovani amici di Rondine Cittadella della Pace rivolgeranno ad alcune delle più alte autorità nazionali e internazionali, leader politici e religiosi, esponenti della cultura, della diplomazia e del mondo accademico, il 10 Dicembre 2020, alle 16 – 17.30, in diretta sulle pagine Facebook di Rondine (IT) e Rondine International Peace Lab (EN) per l’evento dal titolo “Disinnescando nuove tensioni. Il mondo del post-pandemia avrà bisogno di giovani Leader di Pace”.

 

Dal Patriarca Bartolomeo I al Segretario di Stato Parolin, fino al Ministro Di Maio e a Enrico Letta: saranno tanti e di rilievo i contributi e  gli interventi in programma. Per saperne di più: Covid e conflitti: i giovani di Rondine a dialogo con i leader globali per un domani post-pandemico sostenibile, giusto, inclusivo | Rondine.

 

0 risposte ↓

  • Non ci sono ancora commenti.

Devi fare il login per inserire un commento.