appuntamenti

APPUNTAMENTI. Fare la Pace è un’Impresa!

Giovedì 30 marzo, imprenditori e giovani da tutto il mondo si incontreranno per discutere su quanto fare la pace sia un’impresa possibile e di come imprese “sostenibili” possano generare sviluppo e ricchezza a livello locale e globale, promuovendo lo status di pace. Come la trama si crea con ago e filo, così l’intreccio tra il lavoro di Rondine e la capitale economica italiana può dare origine a una nuova visione, identificabile nella scultura di P.zza Cadorna, simbolo di laboriosità ma anche strumento capace di ricucire le ferite della società, riconciliare i conflitti e generare pace attraverso l’impegno collettivo.

 

E’ possibile costruire impresa per fare la pace?

 

Un’occasione per confrontare le storie di successo di imprenditori e dei giovani del Rondine International Peace Lab, il network dei 170 ex studenti di Rondine che hanno avviato imprese di sviluppo e cooperazione nei rispettivi paesi in conflitto, creando valore e benessere per loro e la loro comunità, generando impatto positivo, diventando protagonisti di un vero cambiamento orientato alla pace.

 

 


 Guarda il programma della giornata

 

Partecipazione gratuita, per iscriversi: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-fare-la-pace-e-unimpresa-32501414606

 

Share on LinkedInShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestEmail this to someonePrint this page

0 risposte ↓

  • Non ci sono ancora commenti.

Devi fare il login per inserire un commento.