appuntamenti

APPUNTAMENTI. FARETE 2013 – Dalla mail alla stretta di mano

Mancano pochi giorni all’inizio dell’edizione 2013 di “FARETE”, il meeting point delle imprese promosso da Unindustria, che avrà luogo il 16 e 17 Settembre presso la piattaforma logistica di CAAB a Bologna.


FARETE è un’iniziativa che ha come obiettivo quello di far socializzare e fare network tra le imprese, creando uno spazio di incontro e confronto al servizio di tutte le realtà imprenditoriali: dalle produzioni alle lavorazioni, dalla subfornitura ai servizi.


Quest’anno saranno presenti anche i nostri soci Stafer i quali, credendo fortemente nei valori che la Fondazione promuove (come hanno potuto constatare i soci presenti al Matching Moment Plef dello scorso giugno), hanno esteso l’invito anche a Plef.


Saremo quindi presenti con un workshop intitolato “Fare scelte sostenibili per dare valore al futuro dell’azienda“, in programma nella giornata del 16 settembre, alle ore 15, presso la Sala 4, workshop che vedrà anche la partecipazione straordinaria della Prof.ssa Egeria Di Nallo, già direttrice del Dip. di Sociologia dell’Università di Bologna e fondatrice di Home Food, associazione a noi gemellata.


Si aggiunge così un altro importante tassello nel percorso che ci lega alla virtuosa realtà imprenditoriale di Stafer, che sta affinando la propria cultura d’impresa nella direzione di una migliore competitività ad elevato “Valore aggiunto”, fedeltà e sostenibilità. Stafer stessa coglierà l’occasione per presentare i vantaggi derivanti dal proprio impegno in direzione sostenibile nel workshop programmato il giorno seguente, 17 settembre, e intitolato “La sostenibilità nella PMI: il caso Stafer”, alle ore 15, presso la Sala 3.



Per guardare la locandina dell’appuntamento: fly_PLEF-farete0-05


Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito: http://farete.unindustria.bo.it/.


0 risposte ↓

  • Non ci sono ancora commenti.

Devi fare il login per inserire un commento.