appuntamenti

APPUNTAMENTI. Plef insieme ad Aregai per la Settimana UNESCO di Educazione allo Sviluppo Sostenibile

Anche quest’anno i nostri gemellati AREGAI-TERRE DI BENESSERE hanno ottenuto il prestigioso patrocinio UNESCO con l’organizzazione dell’ “Incontro Attivo” L’UNIONE FA LA FORZA! – PER L’ECONOMIA DEL TERRITORIO E’ QUESTIONE DI SAPERE ACCOGLIERE, inserito nel Programma Nazionale delle Iniziative per la Settimana UNESCO di Educazione allo Sviluppo Sostenibile.


Sabato 29 Novembre 2014, a partire dalle 9.30, a Fubine (AL) ci sarà una giornata di incontro e scambio tra le forze economiche e sociali che, come noi di PLEF, puntano alla valorizzazione dei Territori e dei loro patrimoni, da quelli ineguagliabili e riconosciuti da UNESCO, a quelli che stanno conquistando il mondo con prodotti di eccellenza e che verranno presentati nella cornice dell’EXPO 2015.


L’obiettivo è attivare nuove modalità di interconnessione tra i territori che mettano al centro non solo lo scambio economico-commerciale e turistico, ma anche quello di esperienze, opinioni e progetti per promuovere la sostenibilità in tutte le regione italiane e del mondo.


Oltre al nostro fondatore Paolo Ricotti, promulgatore della riscossa competitiva delle PMI di Territorio, interverrà anche il socio Domenico Bearzatto, coordinatore del progetto europeo Onmest2 dedicato al turismo sostenibile.


Per conoscere il programma della giornata, cliccate qui.


Per informazioni ed iscrizione: eventi@licet


0 risposte ↓

  • Non ci sono ancora commenti.

Devi fare il login per inserire un commento.