appuntamenti

APPUNTAMENTI. Sostenibilità: il domani del mondo e delle aziende

Martedì 10 novembre, la casa editrice ESTE, da oltre 60 anni impegnata a far crescere la cultura d’impresa, propone un convegno online nel corso del quale i diversi aspetti della sostenibilità, e i diversi approcci alla sostenibilità, saranno osservati in un’ottica interdisciplinare.

 

Si parlerà di sostegni pubblici e di politiche sostenibili, di servizi, consulenza e formazione utili alle imprese per perseguire politiche di sostenibilità; si parlerà di casi aziendali eccellenti, ma anche dello spontaneo impegno etico che spingono cittadini, lavoratori, manager verso comportamenti orientati alla sostenibilità.

 

Tra gli illustri interventi in programma (dalle ore 9.30 alle ore 13.00), anche quello del presidente PLEF, Emanuele Plata, che interverrà sul tema del posizionamento strategico sostenibile d’impresa e su quello del rapporto col territorio.

 

Per consultare il programma ed iscriversi (partecipazione gratuita): https://www.este.it/eventi-per-data/920-sostenibilita-il-domani-del-mondo-e-dell-azienda.html#il-programma

 

0 risposte ↓

  • Non ci sono ancora commenti.

Devi fare il login per inserire un commento.