appuntamenti

APPUNTAMENTI. Stasera si parla con… Plef!

Cari Amici,
ben ritrovati dopo la pausa estiva.


Non è ancora terminato il mese di Agosto, che la Fondazione, grazie alla collaborazione con EcoArea Better Living, è già al lavoro per promuovere e diffondere il proprio modello economico e sociale imperniato sulla sostenibilità.

Stasera, Martedì 27 agosto, alle ore 21.30, protagonista della rassegna di incontri aperti al pubblico “Stasera si parla con…” sarà infatti Plef, grazie agli interventi dei nostri due soci Domenico Canzoniero, consulente in “marketing consapevole” e partner Plef per il Green Retail Forum, e Sara Cirone, Amministratore Delegato – Direttore Generale Stafer Spa e coordinatore regionale PLEF – Emilia Romagna.


Con Plef come ospite, Ecoarea Wheel Campus*, l’area green di 800 mq allestita sotto la grande Ruota Panoramica di piazzale Boscovich a Rimini Mare, prosegue così il proprio programma di eventi dedicati alla green economy.


Per saperne di più:

comunicato stampa

articolo apparso sul Quotidiano di Rimini



* “Ecoarea wheel campus” è una struttura che si estende per più di 800 metri quadri ed è curata da Ecoarea better living (il progetto culturale e di impresa di Romano Ugolini) e dalla società The Wheel, entrambe di Rimini. La struttura è stata realizzata grazie alla concertazione di 26 imprese operanti nel mondo della bio-edilizia e delle tecnologie a basso impatto ambientale. Si tratta del punto più “green” del nuovo lungomare di Rimini, ai piedi della grande ruota panoramica. Ma soprattutto di tratta di un messaggio di fiducia e intraprendenza delle imprese più reattive al cambiamento, coinvolte nella realizzazione della eco-struttura. Per maggiori informazioni, consigliamo di vedere direttamente sul sito:
http://www.ecoarea.eu/it/media/fiere-a-eventi/item/555-ecoarea-presenta-ecoarea-wheel-campus.html


0 risposte ↓

  • Non ci sono ancora commenti.

Devi fare il login per inserire un commento.