I nostri soci

I soci di PLEF sono aziende, istituzioni e persone che hanno deciso di impegnarsi concretamente per il perseguimento di uno sviluppo che sia davvero sostenibile.


Aziende coscienti del fatto che non possono limitarsi al praticare attività di cause related marketing o di puro mecenatismo, e consapevoli che per contribuire realmente al benessere sociale è necessario porre la Sostenibilità al centro delle proprie strategie e azioni, creando anche così vero valore aggiunto.


Managers, imprenditori, esperti e professionisti provenienti da svariati settori dell’economia (distribuzione, commercio, finanza, comunicazione, arte e spettacolo, ecc.), dotati di una visione antesignana del cambiamento che investe la società tutta e che insieme a PLEF studiano, sviluppano e realizzano progetti, iniziative, eventi.


Persone, privati cittadini, studenti, volontari consapevoli e responsabili, che desiderano vivere e godere di una migliore qualità di vita, dei piaceri e dei beni che la natura e la vita stessa offrono, e che quindi desiderano partecipare e attivarsi in prima persona assumendo comportamenti e promuovendo iniziative sostenibili.


Enti, istituzioni e persone giuridiche di qualsiasi natura e genere (sia nazionali che internazionali e/o sovranazionali) gemellate con la nostra Fondazione, che svolgono o si occupano in forma stabile di tutti o parte degli scopi di PLEF.


* Per motivi di privacy l’elenco dei nostri Soci è disponibile nell’Area riservata e visibile solo agli associati.



SCOPRI COME ADERIRE E I VANTAGGI CHE NE DERIVANO!