appuntamenti

CULTURA. LUNAR CITY, il nuovo docufilm della socia Bonavina

Sicuramente qualche nostro socio si ricorderà della giornata organizzata da PLEF per l’incontro-dibattito sul tema delle missioni spaziali: “Fuggire dalla Terra o salvarla?” con la proiezione del docufilm “Expedition” della regista e socia PLEF Alessandra Bonavina e la testimonianza dell’Astronauta italiano Paolo Nespoli.

 

Oggi abbiamo il piacere di segnalarvi la proiezione del nuovo docufilm “LUNAR CITY” di Alessandra Bonavina, che sarà proiettato in tutta Italia nei giorni 17, 18 e 19 febbraio p.v.

 

Riportiamo il link alla recensione curata da Maria Antonietta Porfirione, socia PLEF, e al trailer https://youtu.be/6Cyxt3C839E. Siamo convinti che sarà un’esperienza molto stimolante nell’ottica delle nuove avventure dell’uomo sul satellite con la costruzione della “nuova città lunare”.

 

Chi conserva il biglietto potrà beneficiare di uno sconto sulla Mostra “Lunar City”, fino al 3 marzo al Museo del ‘900 a Mestre, consigliabile anche ai più giovani, come riportato nella recensione della mostra.

 

Buona visione!

0 risposte ↓

  • Non ci sono ancora commenti.

Devi fare il login per inserire un commento.