Dona il 5xMille

La legge finanziaria, dal 2006 ha introdotto il 5 per mille, un meccanismo che permette ai contribuenti di destinare una parte delle imposte Irpef (comunque dovute), a favore di onlus, associazioni di promozione sociale, associazioni riconosciute, enti dediti alla ricerca scientifica e alla sanità, università,  iscritti all’Albo dell’Agenzia delle Entrate.

 

Planet Life Economy Foundation è una di queste organizzazioni.

 

Non è un costo aggiuntivo a tuo carico: lo Stato verserà il 5‰ dell’Irpef incassata alle associazioni destinatarie, senza alcun ulteriore onere per il contribuente. Inoltre, il 5 per mille non sostituisce il normale 8 per mille, quindi non va a discapito della scelta che già facevi: l’8 per mille continuerà ad essere destinato alle confessioni religiose.

 

Come Fare?
È molto semplice: compilando i modelli CU / 730 / UNICO è sufficiente apporre la propria firma nel riquadro dedicato al sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale specificando il codice fiscale della Fondazione: 04012730968.

 

Il contributo, che a te non costa nulla, per noi vale moltissimo, perchè ci permette di portare avanti le nostre molteplici iniziative.

 

Share on LinkedInShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestEmail this to someonePrint this page