eventi

EVENTI. Al MACEF, in mostra l’abitare sostenibile

macefTorna a Milano, dall’8 all’11 Settembre, il Salone Internazionale della Casa MACEF alla sua 91ª edizione: non solo un riferimento di primo piano nel panorama fieristico dell’home design ma un momento di incontro per tutti gli operatori del settore.
In questa edizione tra i temi di maggiore eco ci sarà quello della sostenibilità ambientale e sociale che è  proprio al centro di un’importante iniziativa sul tema: “Macef Sustainable Home”. Si tratta di uno spazio mostra  a cura dell’ Arch. Marco Capellini che presenta oltre 80 prodotti di aziende italiane ed estere ambientalmente sostenibili per la casa.
Ciascun prodotto sarà accompagnato da una scheda tecnica che ne descrive le principali caratteristiche ambientali in termini di materiali e processi.
Sarà un’opportunità per guardare i prodotti con una nuova chiave di lettura socio-ambientale, per conoscere meglio i prodotti e le aziende.
Design, materiali, tecnologie e innovazioni ambientalmente sostenibili, sono solo alcuni degli aspetti affrontati all’interno di questo spazio-mostra allestito al pad. 5 della Fieramilano.
I settori esposti alla prossima edizione del MACEF sono i seguenti:

  • Tavola, Argenti e Cucina
  • Bijoux, Oro, Moda e Accessori
  • Arredo e Decorazione
  • Oggetti da Regalo, Trade e Big Volume

Le novità non sono finite: visita il sito ufficiale per saperne di più www.macefexpo.com

0 risposte ↓

  • Non ci sono ancora commenti.

Devi fare il login per inserire un commento.