eventi

EVENTI. Tutti a Bologna per la Giornata della Consapevolezza Globale

Cari Amici,
già in passato vi avevamo informato in relazione ai nostri collegamenti internazionali con il Club di Budapest. Oggi abbiamo il piacere di coinvolgervi tutti e di conoscere meglio le iniziative di quel movimento.


L’occasione ci è data dalla Giornata della Consapevolezza Globale organizzata dalla sezione italiana di quell’associazione che si terrà a Bologna il 15 Dicembre p.v. e per la quale vi mostriamo sia il manifesto (link), sia il programma della giornata (link).


Sono previste circa 4000 persone, tutte unite dal desiderio di affermare una diversa logica di vivere il nostro futuro in un contesto di interazione con tutti i movimenti globali che auspicano un reale “Global Shift” in grado di superare l’attuale stato di degenerazione della nostra civiltà che si verifica ovunque, non solo in Italia.

La nostra Fondazione partecipa a questi movimenti globali in maniera proattiva integrando quelle tesi di vivere civile con una concreta filosofia economica in grado di superare e rendere obsolete le tesi contrapposte della “Crescita” e della “Decrescita”: siamo stati infatti incaricati di coordinare i lavori collegati al modello di Economia Sostenibile possibile, utilizzando le basi già ben articolate del nostro approccio originale del “Consciousness Capitalism”.


Al Paladozza di Bologna non si parlerà di economia – i lavori proseguono – ma si parlerà di Società Civile e di collegamento globale delle coscienze oggi già vive e presenti ovunque, ma ancora molto frammentate.


Per capire meglio, iscrivetevi e partecipate all’evento: vi aspettiamo a Bologna!


0 risposte ↓

  • Non ci sono ancora commenti.

Devi fare il login per inserire un commento.