appuntamenti

PLEF in EXPO. Il Senso Ritrovato – Giornata della Salute e del Benessere

DALLA SPERIMENTAZIONE SENSORIALE ALL’ACQUISTO CONSAPEVOLE PER UN CONSUMO SOSTENIBILE

Milano, 13 giugno 2015
Cascina Triulza – Padiglione della Società Civile di EXPO 2015
Ore 11.00 – 18.00


Cari Amici, eccoci al terzo appuntamento del progetto “Il Senso Ritrovato“, a cui vi invitiamo sabato 13 giugno 2015, per la Giornata della Salute e del Benessere.


In Cascina Triulza, il socio SICC – Società Italiana Chimici e Cosmetologi ci consentirà di scoprire IL POTERE EDUCATIVO DEI SENSI: test sensoriali, spettacoli teatrali e dibattiti tematici per riscoprire l’importanza dei sensi per un consumo consapevole e sostenibile.


Si potranno testare i propri sensi e approfondirne l’importanza con esperti nel campo della comunicazione, chimica, cosmetologia e dermatologia. Inoltre, in esclusiva per EXPO, VIE Silent Show, lo spettacolo che a Settembre andrà in scena al Broadway Theatre di New York!


Per maggiori informazioni: il programma della giornata e relativo comunicato.


Per seguire il LIVE da Cascina Triulza, attraverso il diario delle nostre portavoci, basta andare sulla nostra pagina facebook: Planet Life Economy Foundation



____________________________________________________________

PLEF sarà presente con un presidio fisso per l’intero semestre espositivo nel padiglione della Società Civile di Expo 2015. La Fondazione porterà in Cascina Triulza il progetto “Il Senso Ritrovato”, programma culturale di dodici giornate che, con altrettante realtà no profit partner di PLEF, darà evidenza di come il cambiamento di paradigma sia possibile.


0 risposte ↓

  • Non ci sono ancora commenti.

Devi fare il login per inserire un commento.