ambiente

PLEF in EXPO. Il Senso Ritrovato – Giornata dell’Ambiente

IDEE GLOBALMENTE SOSTENIBILI PER LO SVILUPPO DEL PIANETA

Milano, 17 giugno 2015
Spazio Workshop – Cascina Triulza

Padiglione della Società Civile di EXPO 2015
Ore 10.30 – 18.00


Cari Amici, eccoci al quarto appuntamento del progetto “Il Senso Ritrovato“, a cui vi invitiamo mercoledì 17 giugno 2015, per la Giornata dell’Ambiente.


In Cascina Triulza, GSSEP Onlus (Global Sustainable Social Energy Program) e Futuridea illustreranno l’importanza di un approccio innovativo e sostenibile allo sviluppo del settore agricolo.


Con la presenza di illustri membri delle istituzioni, si avrà la possibilità di analizzare e confrontare i modelli di sviluppo proposti e si valuterà quale sviluppo sostenibile globale sia possibile realizzare dopo Expo.


Per maggiori informazioni: il programma della giornata e il relativo comunicato stampa.


Per seguire il LIVE da Cascina Triulza, attraverso il diario delle nostre portavoci, basta andare sulla nostra pagina facebook: Planet Life Economy Foundation




____________________________________________________________

PLEF sarà presente con un presidio fisso per l’intero semestre espositivo nel padiglione della Società Civile di Expo 2015. La Fondazione porterà in Cascina Triulza il progetto “Il Senso Ritrovato”, programma culturale di dodici giornate che, con altrettante realtà no profit partner di PLEF, darà evidenza di come il cambiamento di paradigma sia possibile. Il Progetto è reso possibile grazie a cinque imprese romagnole associate a Plef (Curti Costruzioni meccaniche, Stafer, Gruppo Erbacci, Cooperativa Zerocento, MPR).


0 risposte ↓

  • Non ci sono ancora commenti.

Devi fare il login per inserire un commento.