eventi

Green Globe Banking 2009

Torna quest’anno l’evento collegato al Green Globe Banking che promuove un nuovo approccio di marketing nel settore finanziario, che sia in grado di coniugare la logica economica con l’attenzione e il rispetto per l’ambiente. 

L’obiettivo che si prefigge Green Globe Banking, ideato da Globiz e sostenuto da Anci, Enea, Confindustria Energia, Kyoto Club, Università Cattolica di Piacenza, Plef e Società Geografica Italiana è di allineare le strategie delle banche alle emergenze fortemente sentite dalla società e promuovere la diffusione della cultura e della sostenibilità ambientale.

Per maggiori informazioni, alleghiamo il comunicato stampa

1 risposta ↓

  • 1 Nadia // 22 giugno 2009 alle 11:29

    Martedì 16 Giugno, durante il Green Globe Banking è stato assegnato il 2° Green Globe Banking Award, l’importante riconoscimento rivolto alle banche “green thinking”. Quest’anno il premio è stato conferito alla Cassa Rurale-Credito Cooperativo di Treviglio per il progetto RisorsAmbiente, una linea di prodotti indirizzati al finanziamento di un modello di sviluppo sostenibile (energia pulita, risorse rinnovabili, bioedilizia, risorsa verde, risorsa acqua e sviluppo sostenibile).

Devi fare il login per inserire un commento.