eventi

INCONTRI. Parlando di acqua…

Hands and waterLunedì 9 Maggio alle ore 18.00 si terrà il nuovo e atteso appuntamento del ciclo di incontri “Sapere minimo – Discorsi sull’ambiente” organizzati dall’associazione Rinenergy e dalla Società d’incoraggiamento d’arti e mestieri di Milano con l’obiettivo di dare una corretta e seria informazione su alcune tematiche ambientali di grande attualità.


Il tema conduttore sarà il confronto tra la gestione pubblica e quella privata dell’acqua. Anche alla luce delle recenti nuove normative, si cercherà di capire quale dei due sistemi sia realmente conveniente e vantaggioso per il cittadino e quale gestione garantisca un accesso costante, equo e in tutta sicurezza al bene più prezioso.


L’appuntamento sarà anche l’occasione per conoscere più nel dettaglio i quesiti referendari relativi a questo argomento previsti nella consultazione popolare del 12 giugno p.v., le ragioni per votare sì e quelle per votare no.
Se ne parlerà con Paola Brambilla, Presidente di WWF Lombardia e Stefano Apuzzo, Presidente di Amici della Terra Lombardia.


La serata si svolgerà presso la Società d’Incoraggiamneto d’Arti e Mestieri in Via Santa Marta 18 a Milano. La partecipazione è gratuita; è gradita l’iscrizione su www.rinenergy.it


Per scaricare l’invito clicca qui.


Al termine verrà offerto un aperitivo a tutti i partecipanti.

0 risposte ↓

  • Non ci sono ancora commenti.

Devi fare il login per inserire un commento.