appuntamenti

INCONTRI. Presentazione Bando OpenAgri

È online sul sito del Comune di Milano il primo bando del progetto europeo OpenAgri. New skills for new Jobs in periurban agriculture, finanziato grazie a Urban Innovative Actions – UIA.

 

Il bando raccoglie le manifestazioni d’interesse a partecipare a un laboratorio con cui testare idee e progetti innovativi in ambito agrifood, col duplice obiettivo di riattivare il rapporto tra città e campagna attraverso la valorizzazione del territorio, del suo paesaggio e delle sue tradizioni alimentari, e di costruire nuove traiettorie di sviluppo economico attraverso l’incontro di tradizione e innovazione.

 

A tal fine l’Amministrazione Comunale e il partenariato di Openagri rendono disponibili 30 ettari di terreno e un percorso di pre-incubazione (clicca qui per saperne di più).

 

Mercoledì 13 settembre, alle ore 18.00 presso AVANZI, in via Ampere 61, si svolgerà un incontro pubblico di discussione e presentazione dell’iniziativa rivolto a cittadini e operatori interessati, con la partecipazione dell’Assessore alle Politiche del lavoro, Attività produttive, Commercio e Risorse Umane, Cristina Tajani.

 

Registrazione a questo indirizzo: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-presentazione-del-bando-openagri-37807514293

 

Share on LinkedInShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on PinterestEmail this to someonePrint this page

0 risposte ↓

  • Non ci sono ancora commenti.

Devi fare il login per inserire un commento.