appuntamenti

INIZIATIVE. Tutto pronto per la nona Festa Rock di SLANCIAMOCI!

Torna il tradizionale appuntamento con SLANCIAMOCI!, la festa rock organizzata ogni anno per la raccolta fondi a favore della ricerca sulla SLA.

 

 

SLANCIAMOCI è stata costituita a Milano nel gennaio del 2011 con l’obiettivo primario di sostenere la ricerca e la cura delle malattie neuromuscolari degenerative, in particolare della Sclerosi Laterale Amiotrofica (SLA), attraverso la raccolta di fondi durante serate musicali ed eventi dedicati al genere rock (blues, pop, funky, beat italiano).

 

In 8 edizioni della Festa Rock sono stati devoluti complessivamente circa 400.000 euro per la ricerca e la cura della SLA al Centro Nemo di Niguarda; nel 2016 è stato devoluto anche un contributo a Need Institute, una nuova struttura operante nel campo delle malattie neurologiche e in particolare della SLA.

 

Il 12 Aprile, all’Alcatraz di Milano, si terrà la nona edizione, che non vuole essere vissuta solo come un’occasione per fare beneficienza, ma come una serata in cui dar sfogo alle passioni delle persone per la musica, e il rock, finalizzandole a una Buona Causa.

 

Invitiamo i giovani di ogni età a partecipare a questa fantastica Festa Rock, diffondendo la notizia ai propri amici (per prendere gli inviti in anticipo – rischio code! – scriveteci a: info@plef.org)

 

0 risposte ↓

  • Non ci sono ancora commenti.

Devi fare il login per inserire un commento.