eventi

Milano: ecco il primo Wellness Temporary Village

Dal 29 Gennaio al 13 Febbraio Milano ospiterà il primo Wellness Temporary Village, la kermesse che si propone di promuovere la cultura del benessere in ogni aspetto della vita quotidiana.

L’idea è quella di creare una manifestazione annuale itinerante per riunire aziende e istituzioni che vogliono approcciare il benessere in maniera innovativa e differente.


Lo scopo dell’iniziativa è di insegnare ai visitatori come modificare i propri stili di vita, suggerendo quelli più corretti e invogliandoli ad adottare quelli più equilibrati. Il tema del benessere verrà affrontato da diversi punti di vista tanto che lo slogan sarà proprio “Il benessere in tutte le sue forme“.

Diverse quindi le tematiche affrontate. Alimentazione, fitness e movimento, viaggi e vacanze e casa sono le differenti aree in cui sarà suddivisa la kermesse che si svolgerà presso lo Spazio Torneria in via Tortona n. 32. Organizzata su due piani sarà creata secondo i criteri della bioarchitettura utilizzando energie alternative e allestita come una vera e propria Città del Benessere dove i visitatori potranno vivere un’esperienza sensoriale ed emozionale unica.


All’ingresso si troverà la Piazza, dove le aziende partners organizzeranno incontri a tema, workshops e meeting e saranno presenti: un Wellness Bistrot per le degustazioni, i corsi di cucina e lezioni di benessere organizzate per target (gli anziani la mattina, i lavoratori la sera e le famiglie durante i week-end), un Wellness Shop e un Wellness Moving.

Il Wellness Temporary Village sarà accessibile tutti i giorni dal Lunedì alla Domenica. Inoltre da Lunedì a Sabato alle 12.30 aprirà il Wellness Bistrot dove alle 16.30 sarà previsto un tea time e alle 18.30 si trasformerà in salotto benessere con incontri a tema organizzati dai diversi partners. Per completare le serate dalle 19.30 happy hour e a seguire cena con micro appuntamenti a tema. La Domenica l’apertura del Bistrot sarà anticipata alle ore 11.00 con bruch, lezioni di cucina e degustazioni.

0 risposte ↓

  • Non ci sono ancora commenti.

Devi fare il login per inserire un commento.