appuntamenti

Non perdetevi il Workshow del socio Ferrario per la Civil Week di Milano!

Milano abbonda di eventi importanti come la Settimana della Moda, del Design, del Mobile, del Libro, della Danza, della Musica, ecc. Quest’anno parte una nuova iniziativa a colmare un vuoto in una città laboriosissima che da sempre ha avuto “el coeur in man“, figlia spirituale di Sant’Ambrogio, un uomo capace di unire in sè l’anima civile e quella religiosa (prima alto funzionario amministrativo dell’Impero e, poi, vescovo della città nominato a furor di popolo: splendido esempio di persona dotata di grandissima spiritualità su basi profondamente laiche).

 

L’iniziativa è stata lanciata da “Buone Notizie” del Corriere della Sera e si chiama CIVIL WEEK – Milano, 5-8 marzo 2020 ed è un evento dedicato alle persone, alla solidarietà, all’economia civile. In queste giornate si scoprirà un nuovo modo di essere cittadini, basato sulla volontà di cercare e proporre soluzioni ai problemi di ciascuno e di tutti, per una cittadinanza che guarda al bene dei singoli, delle famiglie, delle comunità e del pianeta.

 

Quattro giorni in cui la città diventa capitale di cittadinanza attiva animata da incontri, dibattiti, esperienze e da eventi diffusi su tutto il territorio. E non poteva mancare il nostro socio Gianni Ferrario, che sarà presente con un “WorkShow” dedicato a questo tema: Venerdì 6 marzo alle ore 13:00 presso la rinata Casa degli Artisti, in Corso Garibaldi 89.

 

Vi invitiamo a partecipare per provare la gioia di essere persone:
Consapevoli Innovative Vitali Inclusive Leggere!

0 risposte ↓

  • Non ci sono ancora commenti.

Devi fare il login per inserire un commento.