notizie

NOTIZIE. Congratulazioni al socio Twist, nuovo operatore car sharing di Milano!

Cari Amici Plef,
la commissione di gara del Comune di Milano ha sciolto le riserve e approvato l’ingresso della società milanese Twist, nostro socio, nel mercato delle auto in condivisione. Oggi questo sistema di trasporto «diffuso» viaggia su 1.500 vetture e ha messo insieme oltre centomila abbonati. Il quinto concessionario è stato autorizzato venerdì e debutterà a maggio con le prime cento Volkswagen «Up!», che si aggiungeranno alle flotte già operative di Atm-Guidami, Trenord-Evai, Car2go ed Enjoy-Eni.


I soci Plef hanno potuto assistere ad una delle presentazioni ufficiali del progetto Twist durante l’incontro sulla mobilità sostenibile organizzato da Plef lo scorso autunno in Brianza presso i soci Econetwork, quando era intervenuto direttamente il General Manager Vittorio Passaquindici.


Le regole di Twist sono quelle già sperimentate da Car2go ed Enjoy: noleggio 24 ore su 24 nel perimetro cittadino, prenotazione online e via smartphone, spesa al minuto, parcheggio gratuito sulle strisce gialle e blu, ingresso libero in Area C.


Le registrazioni (15 euro) saranno raccolte sul sito twistcar.it e nelle filiali del partner commerciale Frigerio Viaggi.


Riportiamo il link  all’articolo pubblicato su Il Corriere della Sera


0 risposte ↓

  • Non ci sono ancora commenti.

Devi fare il login per inserire un commento.