eventi

EVENTI. Parte a Bologna il Green Social Festival

Green social festival è l’evento dell’anno dedicato al rispamio energetico, alla sostenibiltà e all’ambiente che si terrà fino a Venerdì 19 Febbraio a Bologna presso il Palazzo Re Enzo in Piazza Maggiore.

La manifestazione prevede incontri con esperti mondiali, mostre, eventi, giochi e spettacoli pensati per spiegare come sarà il nostro futuro sostenibile.


Un’iniziativa dedicata ai consumatori e ai cittadini, principali sostenitori del cambiamento, ma anche ai ragazzi e ai giovani che avranno il peso maggiore nelle decisioni di domani. Proprio per loro verranno organizzate gite in bicicletta, caccia al tesoro, spettacoli teatrali.

L’evento prevede anche la partecipazione di personaggi di spicco del panorama nazionale ed internazionale, dalle Iene Luca e Paolo a Robert Kennedy III, nipote del Senatore americano Bob Kennedy.


La manifestazione è organizzata in partnership con diverse associazioni tra cui Legambiente, Pentapolis,WWF, Kyoto Club e con il patrocinio, tra gli altri, del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare.

Maggiori informazioni e il programma completo sono disponibili sul sito ufficiale del Green Social Festival.

0 risposte ↓

  • Non ci sono ancora commenti.

Devi fare il login per inserire un commento.