appuntamenti

Parte la campagna #ORADIAGIRE, la call to action ASviS per un futuro sostenibile

In occasione del Festival dello Sviluppo Sostenibile – che si terrà dal 22 settembre all’8 ottobre – l’ASviS lancia la call to action #ORADIAGIRE, che intende valorizzare le iniziative messe in campo a livello nazionale, territoriale e locale a favore di un mondo più giusto, equo e inclusivo.

 

Per partecipare è sufficiente raccontare attraverso un post sui social in che modo ci si impegna per una ripresa all’insegna della sostenibilità economica, sociale e ambientale, taggando l’ASviS (Facebook, Twitter, Instagram e Linkedin) e utilizzando gli hashtag #ORADIAGIRE e #FestivalSviluppoSostenibile. I contributi più interessanti saranno poi valorizzati durante i 17 giorni della manifestazione.

 

L’Alleanza ha inoltre annunciato una nuova iniziativa di avvicinamento al Festival: “Heroes. Il futuro inizia adesso”, un importante appuntamento a sostegno dei lavoratori dello spettacolo e della musica, particolarmente colpiti dalla crisi di questi mesi. In diretta dall’Arena di Verona, il 6 settembre si terrà un grande concerto in live streaming per rendere tributo ai medici e agli infermieri impegnati nell’emergenza Covid-19. I proventi dell’iniziativa saranno interamente destinati al fondo “Covid – sosteniamo la musica” creato per aiutare i lavoratori della filiera musicale e dello spettacolo.

0 risposte ↓

  • Non ci sono ancora commenti.

Devi fare il login per inserire un commento.