appuntamenti

PLEF. Costruire una rete d’impresa. A “Sapere&Sapori” la testimonianza di Eco Innovation Italia

Carissimi,
eccoci al nuovo appuntamento con i nostri incontri a tema “Sapere&Sapori“.


Giovedì 14 Marzo p.v. a partire dalle ore 19.30, presso il ristorante “Bruno” (Via Sirtori, 15 a Milano), assisteremo all’intervento di tre nostri associati Vittorio Tomasi, Walter Bellini e Arnaldo Casnaghi, che ci racconteranno come sta prendendo forma “Eco Innovation Italia”, la nuova rete d’impresa che, dopo aver vinto il bando di finanziamento a fondo perduto della Regione Lombardia, risultando prima in graduatoria su oltre 110 proposte, si appresta a decollare nel comparto del commercio e dei servizi eco-sostenibili, forte della sua impronta decisamente innovativa.

clicca per vedere come è nata l'idea


I nostri tre ospiti ci racconteranno come è nata l’idea, come è stato vinto il bando e quali obiettivi si pone “Eco Innovation” per il futuro. Avremo così modo di confrontarci con una testimonianza concreta di cosa significa aderire ad un contratto di rete, quali vantaggi apporta, quali caratteristiche deve avere, quali sono i vincoli e le procedure da rispettare, quali le responsabilità che ogni singola impresa deve assumersi, quali gli ostacoli che deve saper affrontare.


Come da tradizione, il programma dell’incontro prevede:

  • 19.30 Aperitivo e Get Together
  • 20.30 Light Dinner “Sapere&Sapori”
  • 21.30 Presentazione: “Eco Innovation Italia” con Vittorio Tomasi, Walter Bellini, Arnaldo Casnaghi
  • 22.00 Dibattito


Chi volesse partecipare è pregato di confermare la propria presenza e quella di eventuali ospiti a relazioniesterne@plef.org entro Mercoledì 13 Marzo p.v..


Vi aspettiamo numerosi!

0 risposte ↓

  • Non ci sono ancora commenti.

Devi fare il login per inserire un commento.