appuntamenti

PLEF in EXPO. Il senso ritrovato – Giornata della Pace


Per la GIORNATA DELLA PACE

PRESENTA


DISSONANZE IN ACCORDO

Milano, 6 agosto 2015

Cascina Triulza

Padiglione della Società Civile di EXPO 2015

Ore 20 – 22.00


Rondine Cittadella della Pace, candidata al Nobel 2015, porta in scena ad Expo “Dissonanze in accordo“, uno spettacolo-concerto che attraverso le testimonianze dei ragazzi dello Studentato, racconta con parole e musiche il superamento del conflitto.


Un’occasione imperdibile per conoscere una realtà unica che, da un piccolo borgo toscano, contagia il mondo con il suo messaggio: una convivenza pacifica è possibile anche tra chi proviene da paesi in guerra.



Dalle 19.00 ingresso in Expo a 5 €.

Per conoscere il programma della serata, clicca qui.

Per saperne di più, leggi il comunicato stampa.


Per seguire il LIVE da Cascina Triulza, basta andare sulla nostra pagina facebook: Planet Life Economy Foundation oppure sul sito dedicato al progetto: www.ilsensoritrovato.com .

___________________________________________________________

PLEF sarà presente con un presidio fisso per l’intero semestre espositivo nel padiglione della Società Civile di Expo 2015. La Fondazione porterà in Cascina Triulza il progetto “Il Senso Ritrovato”, programma culturale di dodici giornate che, con altrettante realtà no profit partner di PLEF, darà evidenza di come il cambiamento di paradigma sia possibile. Il Progetto è reso possibile grazie a cinque imprese romagnole associate a Plef (Curti Costruzioni meccaniche, Stafer, Gruppo Erbacci, Cooperativa Zerocento, MPR).


0 risposte ↓

  • Non ci sono ancora commenti.

Devi fare il login per inserire un commento.