appuntamenti

PLEF in EXPO. Il Senso Ritrovato – Giornata del Lavoro


Per la GIORNATA DEL LAVORO


IL LAVORO DELL’UOMO, IL LAVORO DEL CONSULENTE DI MANAGEMENT PER LA SOSTENIBILITÀ


Milano, 7 luglio 2015

Spazio Workshop – Cascina Triulza

Padiglione della Società Civile di EXPO 2015

Ore 11.00 – 17.30


La sostenibilità dell’azione economica dell’uomo e del suo stile di vita sono la vera sfida dell’oggi e dei decenni a venire. In questa sfida essenziale è l’apporto dei consulenti di management che, con le loro competenze, sono i naturali portatori d’innovazione e cambiamento.


L’evento promosso da Apco, Associazione italiana dei consulenti di management, assieme al proprio network internazionale ICMCI, vuole portare su questa sfida i professionisti italiani e i loro colleghi di ben 54 Paesi, affinché le eccellenze non rimangano sconosciute o isolate, ma costituiscano radice e stimolo all’ulteriore divulgazione di una cultura della sostenibilità, consapevole sintesi di idealità e convenienze.



Per informazioni e iscrizioni: www.apcoitalia.it
Tel. 02 7750449
segreteria@apcoitalia.it


Per seguire il LIVE da Cascina Triulza attraverso il diario delle nostre portavoci, basta andare sulla nostra pagina facebook: Planet Life Economy Foundation oppure sul sito dedicato al progetto: www.ilsensoritrovato.com .


____________________________________________________________

PLEF sarà presente con un presidio fisso per l’intero semestre espositivo nel padiglione della Società Civile di Expo 2015. La Fondazione porterà in Cascina Triulza il progetto “Il Senso Ritrovato”, programma culturale di dodici giornate che, con altrettante realtà no profit partner di PLEF, darà evidenza di come il cambiamento di paradigma sia possibile. Il Progetto è reso possibile grazie a cinque imprese romagnole associate a Plef (Curti Costruzioni meccaniche, Stafer, Gruppo Erbacci, Cooperativa Zerocento, MPR).


0 risposte ↓

  • Non ci sono ancora commenti.

Devi fare il login per inserire un commento.