appuntamenti

PLEF in EXPO. Il Senso Ritrovato – Giornata del Turismo

Per la GIORNATA DEL TURISMO

PRESENTA


ONMEST 2 – OPEN NETWORK FOR MEDITERRANEAN SUSTAINABLE TOURISM

IMPLEMENTAZIONE DEL TURISMO BASATO SULLE COMUNITÀ LOCALI


Milano, 9 settembre 2015

Workshop Room – Cascina Triulza

Padiglione della Società Civile di EXPO 2015

Ore 19.30 – 22.00


ONMEST 2– Open Network for Mediterranean Sustainable Tourism è un progetto cofinanziato dall’Unione Europea, che punta a sviluppare il turismo sostenibile e basato sulle comunità locali nell’area del Mediterraneo, mettendo in contatto i turisti con le comunità locali e diffondendo il turismo anche in destinazioni meno conosciute ma con un grande potenziale turistico.


L’incontro rappresenta anche una magnifica occasione per conoscere e gustare la cultura dei paesi coinvolti: vestiti e artigianato tradizionale, fotografie, musica e cibo.


Clicca qui per vedere il programma della serata.

Click here to see the evening program.


Per maggiori info: onmest2@gmail.com



Per seguire il LIVE da Cascina Triulza, basta andare sulla nostra pagina facebook: Planet Life Economy Foundation oppure sul sito dedicato al progetto: www.ilsensoritrovato.com .

___________________________________________________________

PLEF è presente con un presidio fisso per l’intero semestre espositivo nel padiglione della Società Civile di Expo 2015. La Fondazione porta in Cascina Triulza il progetto “Il Senso Ritrovato”, programma culturale di dodici giornate che, con altrettante realtà no profit partner di PLEF, vuole dare evidenza di come il cambiamento di paradigma sia possibile. Il Progetto è reso possibile grazie a cinque imprese romagnole associate a Plef (Curti Costruzioni meccaniche, Stafer, Gruppo Erbacci, Cooperativa Zerocento, MPR).


0 risposte ↓

  • Non ci sono ancora commenti.

Devi fare il login per inserire un commento.