appuntamenti

PLEF in EXPO. Il Senso Ritrovato – Giornata della Nuova Imprenditoria

Per la GIORNATA DELLA NUOVA IMPRENDITORIA


PRESENTA


LA SFIDA DI OGGI

 

 

 

L’innovazione raccontata da chi la sta già facendo

 

Milano, 21 ottobre 2015

Auditorium – Cascina Triulza

Padiglione della Società Civile di EXPO 2015

Ore 10.30 – 13.00

 

A coronamento del ciclo di incontri relativi al progetto “Il senso ritrovato”, eccoci all’ultimo appuntamento dedicato alla Nuova Imprenditoria. Quali sono le condizioni che facilitano il cambiamento? Partiamo da questa domanda per andare a conoscere alcuni provvedimenti istituzionali favorevoli alle nuove forme di imprese. Grazie a questo inquadramento potremo poi approfondire le storie di realtà e soggetti che stanno già sperimentando un modello di business alternativo: una mattinata per passare dalla teoria alla pratica, raccogliendo esempi di intraprendenza.

 

Clicca qui per vedere il programma della giornata.

 

 
 
Ricordiamo che i soci PLEF possono godere di agevolazioni per i biglietti di ingresso.

 

Per maggiori informazioni:

Agenzia Lama

055 576962 |info@agenzialama.eu

www.agenzialama.eu



Per seguire il LIVE da Cascina Triulza, basta andare sulla nostra pagina facebook: Planet Life Economy Foundation oppure sul sito dedicato al progetto: www.ilsensoritrovato.com .

___________________________________________________________

PLEF è presente con un presidio fisso per l’intero semestre espositivo nel padiglione della Società Civile di Expo 2015. La Fondazione porta in Cascina Triulza il progetto “Il Senso Ritrovato”, programma culturale di dodici giornate che, con altrettante realtà no profit partner di PLEF, vuole dare evidenza di come il cambiamento di paradigma sia possibile. Il Progetto è reso possibile grazie a cinque imprese romagnole associate a Plef (Curti Costruzioni meccaniche, Stafer, Gruppo Erbacci, Cooperativa Zerocento, MPR).

 

0 risposte ↓

  • Non ci sono ancora commenti.

Devi fare il login per inserire un commento.