appuntamenti

PLEF in EXPO. Il Senso Ritrovato – Giornata dell’Arte

Per la GIORNATA DELL’ARTE

PRESENTANO

L’ARTE DIFFUSA COME NUTRIMENTO IMMATERIALE UNIVERSALE


Milano, 27 settembre 2015

Workshop Room – Cascina Triulza

Padiglione della Società Civile di EXPO 2015

Ore 10.30 – 14.00


Installazioni, documentari e testimonianze per racccontare esperienze, tutte italiane di arte diffusa e applicata in contesti di vita quotidiana. Un percorso per scoprire il valore dell’arte come nutrimento immateriale, in linea con la visione sostenibile di “Planet Life Economy Foundation” e del movimento “Arte da mangiare mangiare Arte”.


Clicca qui per vedere il programma della giornata e qui per leggere il comunicato stampa relativo all’iniziativa.




Considerando le possibili code all’ingresso, suggeriamo di arrivare con largo anticipo, sfruttando anche l’apertura delle ore 9.00 presso gli accessi Est Roserio e Sud Merlata. Ricordiamo inoltre che i soci PLEF possono godere di agevolazioni per i biglietti di ingresso.


Per maggiori informazioni: info@plef.org – womanforart@gmail.com



Per seguire il LIVE da Cascina Triulza, basta andare sulla nostra pagina facebook: Planet Life Economy Foundation oppure sul sito dedicato al progetto: www.ilsensoritrovato.com .

___________________________________________________________

PLEF è presente con un presidio fisso per l’intero semestre espositivo nel padiglione della Società Civile di Expo 2015. La Fondazione porta in Cascina Triulza il progetto “Il Senso Ritrovato”, programma culturale di dodici giornate che, con altrettante realtà no profit partner di PLEF, vuole dare evidenza di come il cambiamento di paradigma sia possibile. Il Progetto è reso possibile grazie a cinque imprese romagnole associate a Plef (Curti Costruzioni meccaniche, Stafer, Gruppo Erbacci, Cooperativa Zerocento, MPR).


0 risposte ↓

  • Non ci sono ancora commenti.

Devi fare il login per inserire un commento.