appuntamenti

PLEF. Nuovo appuntamento con le serate “Sapere e Sapori”

Tornano gli attesissimi appuntamenti con i nostri incontri a tema “Sapere e Sapori”.
La serata si svolgerà Giovedì 7 Aprile a partire dalle ore 19.30 presso il ristorante BellaRiva (Via Alzaia Naviglio Grande, 36 a Milano).

In quest’occasione, assisteremo all’intervento del nostro socio Silvio Cardellini, amministratore delegato de “I Fratelli Emiliani S.p.a.“, rinomato salumificio e prosciuttificio parmense, con una relazione dal titolo: “

Avremo l’occasione di conoscere la storia di un’azienda che ha deciso di sfidare le regole di un mercato ormai maturo, sposando l’etica e il valore aggiunto. Capiremo, inoltre, il ruolo che può avere la ricerca aziendale nel dar vita a prodotti di elevata qualità, senza trascurare il ben-essere dell’Uomo e il rispetto dell’Ambiente nell’ottica di un futuro sostenibile.
Infine, potremo tutti verificare di persona la bontà dei prodotti (prosciutto e culatello) con una piacevole degustazione offerta direttamente dal Dott. Cardellini.


Il programma dell’incontro prevede:

19.30 Aperitivo e Get Together

20.30 Light Dinner “Sapere e Sapori”

21.30 Relazione: “Il caso di successo de I Fratelli Emiliani, quando la ricerca è al servizio dell’Uomo e dell’Ambiente” con Silvio Cardellini*
22.00 Dibattito


Il costo della serata è di 25 euro a persona (pagamento in contanti all’ingresso).

Vi prego di confermare la vostra presenza e quella di eventuali ospiti a relazioniesterne@plef.org entro Mercoledì 6 Aprile p.v..


Non perdetevi questo interessante appuntamento: vi aspettiamo numerosi!





*Silvio Cardellini

Nato a Roma nel 1943.
Laureato in Economia e Commercio.
Ha maturato la sua esperienza in importanti aziende della grande distribuzione italiana (Standa, Conad Bologna, Crai ed Expert).
Inizia la sua carriera in Standa S.p.a. dove ricopre vari incarichi di sempre maggiore responsabilità dal 1964 al 1978.
Nel 1984 è nominato Direttore operativo di Sidis Migliarini, nel 1986 diventa Direttore commerciale e marketing presso Conad Bologna e successivamente Direttore Generale di Coal Crai (1989). Nel 1997 è Direttore Generale Italia per Expert.
Da 12 anni è azionista e amministratore delegato de “I Fratelli Emiliani S.p.a.”, azienda produttrice di prosciutti e salumi di Langhirano (Pr).





0 risposte ↓

  • Non ci sono ancora commenti.

Devi fare il login per inserire un commento.