comunicazioni

PLEF. Siglato il protocollo d’intesa con APCO

Vi segnaliamo che abbiamo siglato con APCO (Associazione Professionale italiana COnsulenti di management) un protocollo di partnership che prevede una collaborazione strategica tra le diverse organizzazioni. Lo scopo che ci prefiggiamo con questo accordo è quello di finalizzare sinergicamente le reciproche attività per il rafforzamento del sistema economico italiano così agevolando la riconversione delle attività economiche nella direzione delle prassi coerenti allo Sviluppo Sostenibile.


In questo senso Plef metterà a disposizione dei soci APCO il sapere originale della Fondazione connotato da una cultura d’impresa ispirata al “Consciousness Capitalism©”, così come gli strumenti di gestione esclusivi già a disposizione dei soci della Fondazione. Reciprocamente APCO metterà a disposizione il proprio sapere e strumenti gestionali ai soci della Fondazione, così come l’accesso all’iscrizione all’Associazione, ai suoi seminari e attività sociali a condizioni di favore. Integreremo inoltre l’informazione sulle mutue attività sociali così come collaboreremo per l’organizzazione di eventi e manifestazioni comuni.


Questo accordo dimostra come l’attività che stiamo con costanza e perseveranza perseguendo da diversi anni è ormai di pubblica utilità e servizio per l’economia del nostro paese, con riconoscimenti espliciti che ci vengono riconosciuti, al momento, dalle parti più avanzate e sensibili.


Per coloro che desiderassero conoscere meglio l’attività di APCO, si consiglia di visitare il sito www.apcoitalia.it , mentre per le informazioni riguardanti questo protocollo vi invitiamo a contattare la Segreteria Generale della Fondazione. 

0 risposte ↓

  • Non ci sono ancora commenti.

Devi fare il login per inserire un commento.