Vi comunichiamo che è da oggi disponibile sul sito la rassegna stampa di PLEF completa e aggiornata.
Dal 2003 ad oggi potrete leggere le notizie riguardanti la Fondazione comparse su testate giornalistiche nazionali e non solo.
I documenti sono suddivisi per anno e categoria. In particolare potrete trovare le interviste rilasciate dal nostro Presidente Paolo Ricotti ad alcuni quotidiani e settimanali; le news sulle attività della Fondazione e i nostri libri; le partecipazioni ai convegni; le collaborazioni con alcune riviste di settore e gli articoli relativi al progetto Ecopoint di Crai.
In particolare, segnaliamo nella rassegna stampa 2010: l’intervista al nostro Presidente apparsa su “L’Espresso” del 17 Giugno e il Rapporto sullo Sviluppo Sostenibile de “Il Sole 24 Ore” nel quale il Dott. Ricotti spiega le 10 regole del manager Eco-stratega.
Buona consultazione a tutti!
PLEF. On-line la Rassegna Stampa
16:51 · Nessun commento
Tags: documenti · interviste · libri · plef · sostenibilità




0 risposte ↓
Non ci sono ancora commenti. Usa questo modulo per aggiungerne...
Devi fare il login per inserire un commento.