Accademia della Sostenibilità d’Impresa

Parte dai risultati di una ricerca condotta da PLEF su un campione di 100 aziende tra medie e grandi dimensioni ed enti del terzo settore con sedi in Italia, il nuovo programma formativo dal titolo Accademia della Sostenibilità d’Impresa, organizzato da PLEF in collaborazione con ADICO (Associazione dei Direttori Commerciali, Marketing e Vendite), A.P.I. (Associazione Piccole e Medie Industrie) e il partner e socio Advanced Smart Solutions.

 

L’Accademia è un progetto che risponde alla richiesta di imprenditori, manager, professionisti, operatori in genere e start upper, di affrontare il tema della sostenibilità inteso come fattore di sviluppo, in quanto opportunità e leva per lanciare nel prossimo futuro le proprie attività d’impresa.

 

Come rendere la sostenibilità una pratica effettiva a livello professionale? PLEF propone un modello formativo completo che si basa su 7 moduli per 62 ore complessive, in grado di fornire i giusti strumenti di realizzazione e di valutazione dei risultati per un piano di sostenibilità da applicare nella propria organizzazione.

 

Per saperne di più: www.accademiadellasostenibilita.org