Un Cuore Giovane per un Vecchio Pianeta

Planet Life Economy Foundation, nata nel 2003 e impegnata per accompagnare le imprese sulla strada della sostenibilità, ha partecipato ad EXPO nel padiglione della società civile denominato Cascina Triulza con una sua postazione stabile e con 12 eventi proposti per dimostrare che si può cambiare andando nella direzione del rispetto ambientale e  sociale  secondo un programma intitolato “Il senso ritrovato“.

 

A partire da settembre 2015 ed in contemporanea alla riapertura delle scuole abbiamo proposto ai giovanissimi che erano già stati all’EXPO o che sarebbero dovuti andare con la propria classe, di usare un nostro pieghevole per disegnare un’immagine o scrivere un pensiero ispirato/suggerito dalla visita all’esposizione.

 

Questi pieghevoli, che custodiscono i sogni e le speranze riposte dai bambini per il futuro, verranno pubblicati sul nostro sito e in una strenna natalizia (clicca sul pulsante che trovi in fondo alla pagina per accedere alla gallery!).

 

Rivolgiamo un ringraziamento speciale a tutte le classi, gli insegnanti e i bambini che hanno aderito con gioia all’iniziativa!

20150929_150626

 

earth