appuntamenti

SOCI. VII Edizione DM Awards: le migliori iniziative di web marketing e comunicazione digitale nel largo consumo

Giunto alla VII edizione, l’evento ha premiato le migliori iniziative di web marketing e comunicazione digitale realizzate dalle catene distributive e dall’industria di marca nel settore del largo consumo.

 

Il concorso patrocinato da Assodigitale e con il supporto di Tuttofood, Fiera Milano e Custom, quest’anno ha rinnovato totalmente la sua formula. La classifica dei vincitori è stata infatti decretata sulla base dei risultati di una indagine realizzata dalla società Web Research, che ha scandagliato per 12 mesi, dalla fine di giugno del 2016 a luglio 2017, il sentiment degli internauti italiani relativamente alle attività di comunicazione delle principali catene distributive, sia generaliste che specializzate, e delle più note marche industriali, intercettando oltre 6,3 milioni di pareri.

 

Circa 220, complessivamente, i brand coinvolti in 6 macro categorie merceologiche, tra vincitori sul podio e in classifica (alcuni di loro citati più volte, cioè su più podi). In particolare, più di 150 brand e 30 retailer per quanto concerne la prima delle tre aree di premiazione, i Social network, oltre 75 brand e 20 retailer per le App e circa 50 brand e più di 20 retailer per quanto concerne le In store promotion.

 

Per conoscere l’elenco dei premiati, riportiamo il comunicato stampa.

 

0 risposte ↓

  • Non ci sono ancora commenti.

Devi fare il login per inserire un commento.